Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
#BoZz
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 19:29




Salve :) Mi chiamo Alex, ho 21 anni e, com'è facile intuire, mi piacciono i videogames. Non ho delle precise preferenze di genere, ma, se possibile, preferisco evitare i giochi strategici e puntare sugli FPS. Ho fatto parte per anni di un clan su Halo (versione PC), poi su Halo 2 (sempre versione PC). Ho avuto modo di giocare a molti giochi online, tra i quali CoD2 e CoD4 che, a mio avviso, sono due pilastri del net-gaming. E' ormai da qualche anno che ho abbandonato il gioco online poiché mi portava via troppo tempo. Adesso mi dedico al gaming for fun, giocando principalmente in modalità single player. Pur non seguendolo assiduamente, conosco bene il panorama dei videogames moderni, quindi posso aiutarvi con le recensioni, soprattutto dal punto di vista personale, dandovi le mie opinioni sui giochi provati.

Direi che mi sono dilungato abbastanza XD Un saluto a tutti e ci si becca sul forum! ;)
 
Top
¥Ladyrock¥
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 21:45




Finalmente un utente, e non un utonto interessato solo a chiedere robe senza contribuire *_____* Che dire, se non benvenuto fra noi? XD Buona permanenza, e condividi con noi il tuo sapere sul gaming, maestro!
 
Top
#BoZz
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 21:55




*like a boss* :tunz.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2015, 19:53
Avatar

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
38,592
Location:
Shadow Moses

Status:


No.
 
Web  Top
3 replies since 31/1/2012, 19:29   49 views
  Share