Alcuni piccoli consigli

« Older   Newer »
  Share  
#BoZz
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 19:20




Secondo me queste sono le cose che dovreste migliorare su questo forum:

- cambiare la grafica in modo che risulti meno pesante sia come aspetto che come lettura
- aggiornare la lista dei giochi recensiti (mancano un sacco di giochi a mio avviso molto importanti)
- creare un topic ("ultimo film visto") in cui postare i film visti di recente dagli utenti, dando una breve opinione personale ed un voto (la stessa cosa si può fare per "l'ultima canzone ascoltata")
- creare un topic utile per uppare il forum in classifica top forum (facoltativo)

P.S.
Posso dare una mano con le recensioni, visto che ho finito una marea di giochi sia nuovi che datati :D
Dato che gestisco un altro forum da anni, me la cavo anche con l'aspetto grafico :)

Edited by #BoZz - 31/1/2012, 20:36
 
Top
¥Ladyrock¥
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 21:41




- Da un po' di tempo ormai pensavamo di cambiare skin, ma il founder trascorre il tempo su APB, e la sottoscritta non osa incorrere nella sua ira apportando modifiche che non siano di suo gradimento XD (senza contare il fatto che trascorre gran parte della sua vita a scuola)
- Ci sarebbe davvero mooolto lavoro da svolgere con le recensioni, ne abbiamo fatte poche (e male), perchè principalmente gli utenti hanno occhi solo per la parola "download" e non hanno voglia di passare del tempo a leggere, ma la buona volontà c'è, vedremo di andare avanti U____U
- Questo punto mi piace davvero urahara provvederò quanto prima a informare il capoccione kubotrollfaceplz

Dato che sei nel circuito dei forum da molto più tempo di noi, ogni consiglio sarà apprezzato gif
 
Top
1 replies since 31/1/2012, 19:20   46 views
  Share