Limbo, multipiattaforma

« Older   Newer »
  Share  
¥Ladyrock¥
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 16:57




TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE


Ora che ho ottenuto la vostra attenzione, vi voglio presentare un gioco che altrimenti molti di voi non cagherebbero manco di striscio :xqua.gif: Taadaaa:


limbo-pc-219x300



Non si può che rimanere affascinati dallo stile grafico che ha questo gioco, davvero unico nel suo genere:

Video



Dato che non l'ho provato, non posso scrivere una recensione come si deve che mi soddisfi, e non voglio fare un copia/incolla di un'altra recensione perché tanto non la leggerebbe nessuno, perciò vi risparmio la fatica di leggere papiri di roba e vi porto invece una interessante video recensione a cura di Spaziogames, così vi potete intrattenere con il gameplay mentre la vocina vi dice com'é il gioco. Buona visione ^^

Video

 
Top
#BoZz
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 19:16




Confermo, è un gioco davvero interessante e rilassante. Inoltre spinge il player ad aguzzare l'ingegno, cosa che, a mio avviso, ben pochi giochi recenti sanno fare. Assolutamente da provare, visto che non dovrebbe portar via più di 4 ore di tempo.

Voto personale: 9
 
Top
¥Ladyrock¥
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 21:15




Effettivamente ci sono molti rompicapi, che quasi sempre (almeno per quanto mi riguarda) comportano da una a una decina di morti, con conseguenti crisi isteriche XD alcuni passaggi, lo ammetto, sono davvero impossibili da affrontare senza seguire un gameplay di youtube :wacko: alla fine è proprio come dice il tizio della video-recensione, "provi e riprovi finchè ce la fai" (o era la sigla di Rossana? LOL). Per fortuna se muori non ti rispediscono troppo indietro, ma appena prima del punto in cui muori, il che è provvidenziale XD Si può finire in poco tempo, ma è davvero artistico *____* da provare assolutamente!

E nella sezione off topic, un interessante quesito: il plurale di rompicapo è rompicapo o rompicapi? :nbdhm8.jpg.png:
 
Top
2 replies since 2/10/2011, 16:57   47 views
  Share