Richiesta Avatar Windows

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 10:10

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Immagine di sfondo:<------> http://tinypic.com/r/9rr59u/7
CODICE
http://tinypic.com/r/9rr59u/7


Musica (se sì linkare la canzone e specificare se si vuole il WMP, il Play e Stop, o passaggio del mouse):<------> Per il WMP dell'avatar vorrei metterci "Only Man" di Audio Bullis

Scritta particolare (se c'è una scritta verrà intonata con lo sfondo):<------> Possibilmente la scritta della Microsoft

Link spam (sotto spoiler):<------>

Immagine account (se volete un avatar stile windows):<------> www.nintendo-master.com/fichiers/2010/12/1/1291230269.jpg

Poi vorrei mettere un pallone del genere come icona al posto del tuo teschio o del simbolo windows... Poi invece della barra o dell'ascia che tieni vorrei mettere un bel fulmine se vuoi per entrambi posso darti le immagini e poi tu fai il resto ;) Poi l'orario deve essere preciso! Come il tuo :D Spero di essere stato chiaro sai non voglio farti ricaricare più volte le stesse immagini :D
 
Web  Top
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 16:03




Ok, allora vuoi un'avatar stile windows 7 però al posto del pulsante start vuoi il pallone e al posto del pulsante mostra desktop il fulmine? Un'ultima cosa, per scritta della miscrosoft cosa intendi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 21:58

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Sisi quelle però preferirei che non venissero sgranate :D Mentre per scritta microsoft intendo la font default che sta sulla barra menù... Non so... Comunque voglio una scritta semplice e chiara :D E con anche i secondi ;) Poi vorrei comunque che il pallone (che sarebbe il pulsante start) s'illuminasse al passaggio, stesso vale per il fulmine... Capisci cosa intendo? Io voglio essere il più chiaro possibile perchè non voglio farti fare lavori inutili, sicuramente hai moltissimi impegni!
 
Web  Top
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 14:14




Perfetto, un'ultima cosa:
CODICE
il pallone (che sarebbe il pulsante start) s'illuminasse al passaggio
Di che colore vorresti l'illuminazione? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 18:43

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Bhè bianca visto che il pallone è bianco :D se hai altre domande chiedi pure :D Ah approposito lo sfondo della calcolatrice preferirei che fosse un bianco chiaro trasparente in modo da vedre cosa c'è dietro... La barra la vorrei blu... Credo di aver detto tutto... Non esitare a chiedere :D
 
Web  Top
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:04




Ok, comincio a lavorare domani, forse per serà l'avro finito, ma non posso prometterti niente per via della scuola XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 21:23

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Lo so non ti preoccupare anche io sto avendo gli stessi problemi ;) Puoi anche finirlo tra 3 giorni basta che comunque sia molto bello :D Comunque se riesci potresti postarmi le immagini del pallone, del fulmine e dell'avatar che devi mettere? Vorrei solo vedere se sono sgranate o meno...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 14:44

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Bhè le ho fatte ieri sera e ho notato che ho preso il tuo stesso fulmine xD File Megaupload
 
Web  Top
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 15:22




Ok, grazie mille mi hai risparmiato un po' di lavoro ^^

EDIT: Mmmmhh... Brutte notizie, le immagini rimpicciolite vengono lo stesso sgranate e brutte da vedere, a questo punto se vuoi ti faccio l'avatar con le immagini normali va bene :) ?

Edited by ObscureKiller96 - 22/9/2011, 19:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 20:29

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Mannaggia :/ Va bene dai non fa niente... Basta che sia bello :D Scusa la risposta in ritardo ma i compiti sono assai :(
 
Web  Top
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 18:27




Eccolo qua:


Dimmi pure se vuoi che cambi qualcosa tanto non ci sono problemi ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 16:03

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Allora... Non per niente ma ti ho chiesto di mettere al posto del pulsante start e della barra un pallone e un fulmine (mi hai detto che non entravano quindi ti chiedo di trovarne altre e se possibilmente facessi le tu e come avatar questa immagine... Scusami se ti scrivo in ritardo... In più la scritta sul "desktop" preferirei che la togliessi sai lo sfondo mi piace semplice... In più quando lo spengo e lo riaccendo l'avatar che sta avanti non ha l'immagine da me richiesta... Spero di essere stato chiaro se hai altre domande dille senza problemi^^
 
Web  Top
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 18:07




Ok, comunque non ti posso mettere come immagine avatar quella immagine perchè è troppo grande, più si avvicina alle dimensioni della casellina meglio è, quindi scegline un'altra o se vuoi lascio il pallone. Poi non sono un grafico professionista in grado di crearmi un pallone e un fulmine su misura per l'avatar e non saprei nemmeno dove pescarli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 22:51

Figlio di Chuck Norris

Group:
Member
Posts:
5,607
Location:
"Cittadella..."

Status:


Vabbè allora lascio perdere non fa niente tolgo il disturbo ;)
 
Web  Top
14 replies since 18/9/2011, 10:10   737 views
  Share