Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
ObscureKiller96
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 17:38




REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM



1) Sono vietati insulti personali fra gli utenti riferiti a distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
2) E' vietato tenere atteggiamenti irrispettosi e ostili nei confronti dello Staff.
3) E' vietato l'incitamento al mancato rispetto delle presenti regole mirante all'esplicita destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
4) Non è permesso trattare argomenti contrari al buon gusto ed al senso del pudore comune, che potrebbero ledere la sensibilità di altri utenti.
5) Tutto il materiale disponible sul Forum è a puro scopo informativo e/o distributivo. Lo Staff non si assume alcuna responsabilità riguardo all'utilizzo del materiale da parte di terzi.
6) E' vietato publicizzare il proprio forum/sito in qualsiasi sezione del forum eccetto "Spam".
7) Non scrivere in maiuscolo nei propri post, poiché nel linguaggio dei forum equivale ad urlare.
8) Lo scrivere colorato in tag e nelle sezioni è riservato ai soli membri dello Staff.
9) Non aprire topic "doppi" che trattano dello stesso argomento. Controllare sempre l'esistenza di una discussione analoga a quella che state per aprire con il motore di ricerca in basso a destra della sezione.
10) Per qualsiasi problema di natura generale, l'utenza è invitata ad utilizzare l'apposita sezione "Assistenza", in cui potranno essere aiutati tempestivamente dallo Staff. E' quindi consigliato l'evitare di importunare gli Amministratori con messaggi privati per questioni facilmente risolvibili nella sezione apposita.
11) Gli utenti sono pregati, almeno nelle discussioni, di scrivere in italiano, senza abbreviazioni bimbominchiane e possibilmente usando la punteggiatura; nella tagboard è concesso quasi di tutto.
12) I visitatori che si sono registrati allo scopo di entrare nel server di minecraft non devono: floodare discussioni alla cazzo senza senso come ha fatto oggi un tizio che è stato bannato (26/07/2011) e come aveva fatto in precedenza un altro, mitragliare gli amministratori chiedendo la password per il server dopo essere stati bannati.
Le pene da infliggere verrano decise dal/gli amministratore/i nel momento in cui una delle precedenti regole viene infranta. Per l'ultima regola si può arrivare perfino alla cancellazione dell'account.


In aggiornamento

 
Top
0 replies since 26/7/2011, 17:38   57 views
  Share